Rossetti Lipstick ELF
Buongiorno viziate!
Siamo ormai alle porte del Natale, e immagino che molte di voi sceglieranno come regalo da ricevere/regalare dei prodottini make up...e perchè non rispiarmiare?
Per darvi un aiutino nella scelta, oggi vi parlo dei rossetti Lipstick (linea base, poi recensirò anche qualcosa della linea studio) della ELF, Eyes Lips Face.
Non so nemmeno il numero esatto di rossetti ELF che ho, il fatto è che costano così poco, che ogni volta vengo assalita dalla voglia di collezionarli tutti!
Partiamo proprio da qua, dal prezzo: 1.70€ l'uno. Già.
E con questo prezzo direi che leggera secchezza della consistenza può tranquillamente essere perdonabile!
I colori sono molto belli, accesi e luminosi, anche se devo avvisarvi: attenzione, perchè non sempre i colori che vedete sul sito rispecchiano esattamente il colore reale del rossetto.
Certo la nuance è la stessa, ma alcuni colori appaiono leggermente più scuri o chiari sullo schermo; problema che perdono volentieri alla ELF.
Le tonalità attualmente disponibili sono 12, e ce ne sono per tutti i gusti!
Dal rosso Posh, al nude Nostalgic, all'aranciato Captivating: avete solo l'imbarazzo della scelta.
I colori che al momento ho sono: Seductive, Voodoo, Sociable, Gypsy e Posh.
Nell'immagine il colore raffigurato è Voodoo.
Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di provare i prodotti Elf, che se come qualità non sempre raggiungono quella sperata, come prezzo certamente sono fra i più economici in commercio, e una volta trovato il prodotto perfetto per voi, potete acquistarne in quantità industriali senza pesare troppo sulle finanze!
In sintesi, la mia opinione: un buon rossetto, a volte risulta leggermente secco sulle labbra, ma è un difetto perdonabile e superabile con un po' di burrocacao. La cosa che amo di più del Lipstick ELF è la gamma di colori e, ovviamente, il prezzo! Proprio per questo mi sento di consigliarlo a tutte, se non vi dà troppo fastidio il brivido del rischio di vedervi arrivare un colore leggermente diverso da quello visto sul sito
Voto: 8
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page