Recensione make up: Rouge Coco Shine
La mia perplessità iniziale verso questo rossetto stava proprio nell'aggettivo Shine: come già vi dicevo infatti, ho le labbra sottili e i rossetti meno resistenti, finiscono per sparire dopo pochi minuti.
Il Rouge Coco nella sua versione classica non aveva questo problema, restava ore ed ore sulle mie labbra...la versione Shine è un po' diversa.
Come il nome suggerisce, non si tratta di un rossetto mat, ma di un rossetto/burrocacao con rifessi "sbrilluccicosi".
Anche la coprenza non è quella del Rouge Coco: lo Shine infatti è più trasparente, e non totalmente coprente come il fartello magiore.
Il colore che ho preso è il classicissimo Boy, un tenue rosa/nudo che dona luminosità alle labbra senza essere troppo invadente.
Certo se cercate un rossetto che duri da mattina a sera, che si faccia notare, allora Rouge Coco Shine non fa per voi.
Ma se volete puntare su un nude look un po' bon ton, allora è perfetto!
In sintesi, la mia opinione: tutto quello che è Chanel esercita su di me un fascino particolare, e mi risulta difficile criticarlo... Devo dire che per il costo che si aggira dai 27 ai 30 euro, forse consiglierei Rouge Coco tradizionale rispetto alla sua versione Shine, che comunque il suo lavoro lo fa. E' questione di gusti, se amate l'effetto semi-trasparente e brillante, allora lo Shine fa per voi!
Voto: 7
PS: ieri nella mia missione in profumeria ho regalato un fratellino al mio Rouge Coco Orchidèe: Rouge Coco Byzantine, un rosso vinaccia di certo tutt'altro che nude!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page