Ciao ragazze!
Mi sono oggi resa conto che non vi ho mai parlato di una marca che molte di voi conosceranno:
Benefit.
Purtroppo può essere difficile trovare i loro prodotti, nella mia città li vende solo Sephora...
La prima cosa dell'espositore Benefit che ha catturato il mio sguardo sono state le confezioni coloratissime, con immagini che sono un misto fra retrò e Warhol...e poi i nomi dei prodotti!!
Buffissimi, ma allo stesso tempo azzeccatissimi..
Spendo due parole sul brand Benefit: i suoi prodotti promettono un effetto make up estremamente naturale, che ci rende più belle senza farsi notare troppo! Benefit offre di tutto, dai blush, ai correttori, ai rossetti, fino a primer e fondotinta; tutto però a prezzi non proprio bassissimi... Un fondotinta ad esempio si aggira sui 35 euro.
Il mio ultimo acquisto è stato un illuminante, chiamato
High Beam: a prima vista la boccetta di vetro sembra quella di uno smalto, e anche l'applicatore è quello di uno smalto!
Il colore è un oro/rosa iridescente...va spalmato picchiettando sulle zone da illuminare, ad esempio gli zigomi, e...woooow!
Questo sì che è un illuminante che fa il suo lavoro! Oltre ad illuminare, dona bellissimi riflessi iridiscenti alla pelle, con una leggera tonalità dorata/rosata...lo adoro davvero!
Una cosa bella è che questo illuminante è fatto apposta per "catturare" la luce: dà quindi il meglio di sè sotto le luci o flash, mentre invece con la luce naturale si fa notare meno, con un effetto più naturale.
Consigliato soprattutto da utilizzare la sera...
In sintesi, la mia opinione: Amo molto questo illuminante, mi piacciono moltissimo i riflessi iridescenti che dona al viso! Forse è più adatto per un make up serale, anche perchè i migliori riflessi si creeranno proprio con le luci arificiali!
Voto: 9Etichette: benefit, illuminante, make up